Roma-Lazio, Totti scaramantico: “Vincono loro”

Francesco Totti, a pochi giorni dalla stracittadina di domenica sera, torna a punzecchiare i cugini: “La Lazio si sta giocando la salvezza, noi siamo molto più forti di loro, non c’è paragone. Abbiamo altri obiettivi. Ma loro nel derby sono favoriti perchè le statistiche di­cono che vince chi sta peggio. Sicuramente vinceranno loro…”.

Tranquilli tifosi giallorossi, il capitano stava solo scherzando. Nessuna pieta invece per i suoi detrattori: “I miei critici? Dovrebbero ringraziarmi, finchè gioco gli permetto di parlare… Credo in me: il mio obiettivo è raggiungere Baggio a 205 goal”.

Il capitano della Roma ha parlato a fondo anche delle vicende societarie ed in particolar modo del calciomercato della sua squadra: “Toni e Gattuso? Li prenderei, ma non possiamo permetterceli”.

Il numero 10 giallorosso spera nell’arrivo di un attaccante di livello internazionale per completare un reparto offensivo già fortissimo che può contare sull’apporto di giocatori di fantasia come Mirko Vucinic e Jeremy Menez.

Servirebbe un centravanti di peso che possa sostituire il giovane ed acerbo Stefano Okaka Chuka. Van Nistelrooy, centravanti del Real Madrid, Zigic- bomber del Valencia- e Pavlyuchenko- attaccante del Tottenham Hotspurs- sembrano in pole position. Da questi nomi uscirà fuori il rinforzo tanto atteso da Totti.

Gestione cookie