Roma, open day flop: fischi a Garcia, contestazioni e sfottò laziale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2013 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Fischi per Rudi Garcia, contestazione a diversi giocatori e anche gli sfotto dei laziali. L’open day per la presentazione della Roma è un flop.

I tifosi della Roma, 25mila presenti allo Stadio Olimpico per la presentazione della squadra giallorossa, hanno accolto coi fischi il nuovo tecnico appena ha preso la parola. E fischi sono stati riservati anche all’ex allenatore Andreazzoli, ai giocatori Lobont, Balzaretti e Borriello, e all’aereo che ha sorvolato l’Olimpico con un messaggio biancoceleste riferito al derby vinto dalla Lazio in finale di Coppa Italia: “26.5.13 la verità reale è che v’avemo fatto male”.

Il ko, però non è stato dimenticato neanche dalla Curva Sud che ha esposto uno striscione con sopra scritto “Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa”, mentre in Tevere un altro messaggio recitava “26/5 Noi non dimentichiamo, vergogna”. Ancora da digerire anche l’ospitalità offerta alla Juventus per la rifinitura di Supercoppa: “17-8-13 disinfettate Trigoria”.

Open Day, contestazioni (foto Ansa)

Open Day, contestazioni (foto Ansa)