Roma, Ranieri: “Se mi confermano ok, altrimenti vado via”

Pubblicato il 7 Febbraio 2011 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Ranieri

”Sono disponibile perchè Roma è la mia città, sono un tifoso. Se puntano su di me sono contento, sennò andrò altrove”. Così ha risposto l’allenatore della Roma Claudio Ranieri dopo la sconfitta contro l’Inter ha chi gli faceva notare che la nuova proprietà della società giallorossa sembra orientata a confermarlo alla guida della squadra.

Più sereno sul futuro della Roma, il portiere giallorosso Julio Sergio: ”Abbiamo ancora una partita da recuperare, se vinciamo andiamo al quarto posto: prima raggiungiamo il piazzamento in Champions League e poi non si sa cosa può succedere a maggio. Finchè si può ci proviamo”. Così, al termine della gara persa a San Siro contro l’Inter, il portiere della Roma, Julio Sergio replica a chi gli chiede se i giallorossi siano ancora in corsa per il tricolore. Parlando della partita persa per 5-3, il portiere giallorosso ha poi aggiunto che ”è stata una bella partita tra due grandi squadre che hanno grandi giocatori”.

Quanto all’Inter, ha commentato ancora, ”non so se ci sia una squadra con una rosa così al mondo. Lo scorso anno hanno vinto tutto, erano già forti – ha concluso – e si sono anche rinforzati” nell’ultimo mercato di gennaio.