Roma-Sampdoria, Totti: “Cassano stai buono domenica”

Pubblicato il 21 Aprile 2010 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA

Totti e Cassano

“Cassano deve stare buono domenica. Lui è un giocatore che può fare la differenza quando vuole, ha numeri eccezionali, sperando che domenica li lasci a Genova”.

Francesco Totti, archiviato il derby, pensa alla sfida di domenica prossima con la Sampdoria in cui la Roma ritrova l’ex Antonio Cassano: in un’intervista alle ‘Iene Show’, in onda domani sera su Italia 1, il capitano giallorosso parla e scherza a tutto campo della sua squadra in testa alla classifica con un punto di vantaggio sui nerazzurri.

Tra Ranieri e Mourinho non ha dubbi: il più forte è il suo allenatore, mentre nel confronto con Capello è più diplomatico: “Sono diversi, però Capello ha vinto lo scudetto a Roma, Ranieri vediamo”. Tra Roma e Inter, ridendo, dice che quella giallorossa è la più forte delle due: e sempre nel parallelo con la Milano nerazzurra il capitano Rosella Sensi vince il match con Moratti: “Perché è il mio presidente, perché ho un rapporto eccezionale e ha fatto grande questa squadra”.

Per il mercato del prossimo anno si ‘sbilancia’: “Bisogna vedere se possiamo comprarli, non lo… Messi va bene?”. E a proposito del big match di Champions tra Barcellona e Inter Totti si mostra sportivo: “Una partita aperta a 360 gradi, però da italiano tifo Inter”. Quanto allo scudetto vince la scaramanzia: “Lo scudetto lo vince l’Inter” dice ridendo.