Calcio Roma, lo scudetto di Ranieri: “Pronti a migliorare la passata stagione”

Pubblicato il 9 Novembre 2010 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Ranieri

”Il nostro obiettivo è migliorare la passata stagione, ma senza dare spazio ai titoloni…”.

La Roma in serie positiva fa dimenticare la crisi e Claudio Ranieri si dice pronto alla nuova sfida che non esclude dunque i sogni scudetto visto che la scorsa stagione la Roma è finita seconda dietro all’Inter all’ultima giornata.

”Vincere con la prima in classifica – spiega il tecnico alla vigilia della partita con la Fiorentina – ci ha aiutato, ma ora dobbiamo dimenticare quella partita e pensare alla prossima”.

Dopo il successo anche nel derby la crisi è dunque alle spalle: ”Quando mancano le vittorie – continua Ranieri – viene meno l’autostima, noi ora ci stiamo ritrovando, l’ho detto già dalla partita di Brescia, questo è un gruppo unito e che ha voglia di fare”.

Domani contro i viola torna dal primo minuto Francesco Totti, dopo la giornata di squalifica. ”Cosa chiedo a Francesco? Di fare Totti, lui ha una mente calcistica superiore”.

Vai a questa pagina, clicca “MI PIACE”, e diventa fan  della tua squadra del cuore per avere informazioni in tempo reale sulla tua homepage di Facebook.