X

Roma, speaker Radio Radio: “Alcuni giocatori bevono…”

di FIlippo Limoncelli |23 Aprile 2015 12:34

La delusione dei giocatori della Roma dopo il pareggio con l’Atalanta (LaPresse)

ROMA – Il momento no in casa Roma si sente. Eccome. I tifosi hanno, più e più volte, fatto sentire la loro delusione per una stagione che doveva essere diversa come risultati e le radio romane svelano retroscena sui comportamenti (presunti) fuori dal campo di alcuni giocatori giallorossi.

“Ho la sensazione che tutto quello che è avvenuto quest’anno non sarebbe successo con un allenatore come Conte – ha detto Ilario Di Giovanbattista, speaker radiofonico di Radio Radio, e riportato dal sito LaRoma24.it -. Uno come lui non avrebbe concesso lo sbraco di quest’anno. E’ inutile che copriamo, la Roma ha ‘sbracato’ perché alcuni giocatori non si sono comportati bene. Non fanno una vita da professionisti, alcuni fanno uso di alcol e questo non va bene. Invito la società a vigilare”.

Solo ieri, 22 aprile, il quotidiano Leggo aveva scritto che Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, era stato avvistato a Manchester, sponda United. Proprio il centrocampista aveva risposto seccato a queste voci con un tweet molto polemico: Fare allenamento e essere da un altra parte è dura. Non è periodo di parlare..Non parlo e non  leggo certe cose…Intanto fanno già tutto da solo…”.

La delusione dei giocatori della Roma dopo il pareggio con l'Atalanta (LaPresse)
Gervinho nella foto LaPresse
Rudi Garcia (LaPresse)
Verde nella foto LaPresse
Iturbe nella foto LaPresse
Scelti per te