Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale

Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale (foto Ansa)
Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale (foto Ansa)

ROMA – Tira aria di addio tra Jackson Martinez ed il Porto. La Roma è alla ricerca di una prima punta con le caratteristiche di Martinez che quindi potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato dei giallorossi.

Martinez che la scorsa Estate è stato tentato fortemente dal Napoli ma il Porto rifiutò un’offerta di circa 40 milioni di euro dei partenopei.

Il Porto è una ‘bottega cara’ ma quest’anno Martinez non ha reso come nella passata stagione. Jackson è alla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni in un altro campionato.

Ne parla in maniera approfondita il Corriere dello Sport. Riportiamo di seguito l’articolo.

“La Roma è alla ricerca di un grande attaccante per la prossima stagione. Sono tanti i nomi sul taccuino di Sabatini. Uno è quello di Jackson Martinez, bomber del Porto, l’estate scorsa accostato anche al Napoli. Il colombiano vuole lasciare il Portogallo e ha tante offerte. Secondo il sito fichajes.net, la proposta della Roma piace al giocatore e sarebbe disposto ad accettarla. Inoltre, prosegue il sito spagnolo, il suo entourage potrebbe fare pressione sul Porto per agevolare l’affare”.

Gestione cookie