Champions League, Copenaghen-Chelsea

Pubblicato il 22 Febbraio 2011 - 18:40| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

COPENAGHEN- Champions League, Copenaghen-Chelsea: streaming diretta live online.

Carlo Ancelotti, tecnico dei Blues, si gioca la panchina. I tifosi della Roma seguiranno con attenzione il match: l’ex tecnico del Milan potrebbe essere il loro prossimo allenatore.

Sembrerebbe la sfida più a senso unico degli ottavi di Champions, invece potrebbe anche regalare sorprese. Martedi sera, al Parken Stadion di Copenaghen, i campioni danesi ospitano il Chelsea di Ancelotti. Per la prima volta la squadra di Solbakken si presenta alla fase ad eliminazione della competizione e quest’anno, nelle 5 gare interne disputate, non ha mai perso davanti ai propri tifosi.

Da sottolineare il buon pareggio contro il Barcellona (1-1) e, andando più indietro con gli anni, la vittoria per 1-0 sullo United (stagione 2006-07).

Il Copenaghen non ha nulla da perdere, il Chelsea sì. I Blues, lontani dalla vetta in Premier League, sono stati eliminati anche dall’FA Cup.

E non sembrano davvero nel loro miglior momento di forma. Contro i danesi Drogba e compagni, chiaramente superiori per qualità ed esperienza, partono coi favori del pronostico. Con Better il 2 si gioca a 1.70, il pari a 3.50, il successo del Copenaghen a 5.00.

In alternativa piace l’Under 2,5: è offerto a 1.67 e si può senz’altro provare.

Champions League, Copenaghen-Chelsea: streaming diretta live online (CLICCA QUI)