Roma, Strootman verso rientro: torna a calciare FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 20:46 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Strootman verso rientro: torna a calciare FOTO

Kevin Strootman da Twitter

ROMA – As Roma, Strootman verso il rientro: torna a calciare. Il centrocampista olandese ha affidato a Twitter le sue emozioni per il traguardo: «Belle sensazioni nel toccare di nuovo il pallone». Ne parla Il Corriere dello Sport.

Strootman prosegue il suo programma di recupero. Il centrocampista della Roma, fermo ormai da parecchi mesi per i noti problemi al ginocchio, oggi è sceso in campo a Trigoria prima dei compagni di squadra per svolgere un lavoro personalizzato. Il passo in avanti, però, c’è stato quando nella seduta è entrato in scena anche il pallone. L’olandese, infatti, è tornato solo oggi ad usare la sfera di gioco, affidando a Twitter le sue emozioni: «Belle sensazioni nel toccare di nuovo il pallone».

Un rientro fondamentale per la Roma perché Kevin Strootman è uno dei centrocampisti più forti del mondo. Estremamente efficace in fase d’interdizione ma anche “letale” per le difese avversarie con i suoi inserimenti offensivi.
Kevin Strootman è un centrocampista di grande personalità, dote che è mancata alla Roma nella disfatta/umiliazione di Barcellona.