ROMA – Roma, un tifoso giallorosso ‘bacchetta’ Brienza: “Spalletti si dimise!”.
Alcuni sostenitori giallorossi hanno risposto su Twitter alla fidanzata di Rudi Garcia. Da calciomercato.it.
Francesca Brienza, fidanzata di Rudi Garcia, aveva difeso ieri il suo compagno e tecnico della Roma durante ‘Tiki Taka’: “Sfido chiunque in questo momento a riemergere pienamente. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma”.
Parole che hanno smosso le acque tra i tifosi. Su Twitter un fan giallorosso ha risposto così alla showgirl: “Spalletti si dimise. Il tuo rude non ci pensa proprio”.Un altro ha commentato: “Direi che con 7mln netti ancora da incassare ve la caverete entrambi (speriamo). Lontani da Roma”.
“@Brienzina eh lo so…la verità è un bicchiere di veleno. Ma a volte basta un click per ripartire…salutaci Oronzo Canà”
Arrivano però anche i complimenti: “La squadra non va bene per le grandi doti che possiede. Nulla da dire a Rudi come persona ma bisogna dare un segnale”. Infine: “Non dovrebbe pagare solo lui…comunque complimenti x la vostra dignità ed in bocca al lupo”.
Francesca Brienza si è sempre schierata al fianco di Rudi Garcia e lo ha difeso a spada tratta dagli studi televisivi di Roma Tv e Tiki Taka. La giornalista, che è anche la fidanzata di Rudi Garcia, lo ha sempre considerato l’allenatore ideale per portare al successo i giallorossi. Cosa che però l’ex Lille non è mai riuscito a fare e ha collezionato solamente due secondi posti alle spalle della Juventus. Francesca Brienza, ospite di Tiki Taka, difende Rudi Garcia: “Lui sa come si vince. E nella Capitale è facile cambiare posizione in poco tempo. Prendete il caso Luis Enrique…”. Rudi, spiega la comapgna dell’allenatore della Roma, “ha vinto in Francia con una squadra piccola, è arrivato a Roma in una situazione che, se non hai una mentalità vincente, non riemergi. E forse è stato questo il problema, perché sei partito subito in quarta e adesso che le cose vanno peggio si va a finire all’eventuale cambio di allenatore. A Roma si crea sempre un via vai di ipotesi e chiacchiericci, ma mi sembra troppo dire che tutta la città aspetta l’esonero di Garcia, ci sono tanti tifosi silenti che sono per lui”. Due anni e mezzo fa però tutta Roma (giallorossa), stravedeva per lui, adesso invece il distacco è evidente. Eppure, ricorda la Brienza, a Roma è facile cambiare idea in fretta: “Vedere Luis Enrique premiato come migliore allenatore è la legge del contrappasso. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma”.