X

Roma, Zeman: “Le sconfitte sono un problema di concentrazione”

di FIlippo Limoncelli |15 Gennaio 2013 14:23

Zdenek Zeman (LaPresse)

ROMA – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Fiorentina e reduce dalla sconfitta di Catania, Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Roma Channel.

Sul momento delicato della Roma, dopo le due sconfitte di inizio anno: “Noi parliamo. Sono contento se la squadra prende iniziativa, siamo abituati a fare gol ma ne sbagliamo troppi per scarsa determinazione. Dobbiamo migliorare lavorando. Ci siamo rimasti male per aver perso la partita. Nel secondo tempo eravamo troppo passivi. Non si è vista la voglia di vincere.”

Sulle prossime due partite contro Fiorentina e Inter: “Partite importanti come quelle già giocate. La squadra deve trovare la voglia di lottare e superare l’avversario. Abbiamo delle assenze ma è solo un problema di concentrazione.”

A Zeman viene chiesto anche un commento sul campionato della Lazio: “Sta facendo un buon campionato. E’ stata anche fortunata ma la fortuna aiuta gli audaci.”

Infine, sulla non convocazione di Marquinho, reo di aver reagito in maniera accesa dopo la sostituzione di Catania: “E’ per motivi disciplinari. Penso che abbia fatto una cosa che un giocatore non dovrebbe fare. Per rispetto del gruppo.”

 

Scelti per te