Famiglia Rossi, gioie e dolori in pista: vittoria per Valentino, incidente per papà Graziano

Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio di Malaysia, e il padre Graziano fa un incidente durante una gara di rally. Graziano Rossi, 56 anni, ex motociclista, oggi più noto per essere il padre di Valentino, ha spiegato: ”Il problema evidentemente è che, in fatto di guida, io sono il meno dotato in famiglia e ogni tanto mi capita qualcosa”.

Rossi senior, nella terza giornata del Rallylegend di San Marino, durante una prova di velocità ha perso il controllo della propria auto ed è finito contro un albero: ”Me la sono cavata con la slogatura di una caviglia”.

Sempre ieri Rallylegend, dopo il suo incidente, ce n’è stato un altro che poteva avere gravi conseguenze ma che ha provocato solo il ferimento di tre persone, che non sono in pericolo di vita: nei pressi di una curva un’auto è finita fuori strada ed è piombata sugli spettatori che assistevano alla gara.

Due reggiani, un cinquantasettenne e la cognata di 46 anni, sono stati investiti e hanno riportato varie fratture. Sono stati ricoverati all’ ospedale di San Marino e sottoposti a Tac, ma l’ esame non ha riscontrato lesioni interne. Entrambi hanno avuto una prognosi di due mesi. Il terzo ferito, subito dimesso dall’ ospedale, è un ventunenne che, per evitare l’ auto, si era gettato di lato procurandosi un lieve trauma cranico.

Gestione cookie