"Rudi Garcia clown", Lione dichiara guerra ai suoi tifosi che contestano il tecnico "Rudi Garcia clown", Lione dichiara guerra ai suoi tifosi che contestano il tecnico

“Rudi Garcia clown”, Lione dichiara guerra ai suoi tifosi che contestano il tecnico

"Rudi Garcia clown", Lione dichiara guerra ai suoi tifosi che contestano il tecnico
“Rudi Garcia clown”, Lione dichiara guerra ai suoi tifosi che contestano il tecnico (fotomontaggio dai social network)

LIONE (FRANCIA) – A poche ore dalla partita di Champions League contro la Juventus, il Lione deve fare i conti con la contestazione dei suoi tifosi nei confronti dell’allenatore Rudi Garcia. I tifosi del Lione sono furiosi con la società dopo che è stato bloccato uno di loro su Twitter perché si era permesso di criticare Rudi Garcia.

Così gli altri tifosi del Lione, in segno di solidarietà, hanno iniziato a bombardare il club francese con tweet con la foto di Rudi Garcia in versione clown. Da qui il duro comunicato stampa diffuso dal Lione su Twitter:

“Il club presenterà ora un reclamo per tutti i contenuti, pubblicati o condivisi sui suoi social network, che potrebbero costituire insulto, diffamazione, minaccia, molestie o istigazione all’odio o alla violenza”.

Rudi Garcia è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che è stato l’allenatore della Roma per due stagioni e mezzo dal 2013 al 2016. Poi venne esonerato e venne sostituito da Luciano Spalletti. Il resto è storia. 

Lione-Juventus, le probabili formazioni: Rudi Garcia punta su Cornet e Dembele. 

Olympique Lione (3-5-2) Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Tousart, Guimaraes, Aouar, Cornet; Ekambi, Dembele.

Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie