Samp, il presidente Garrone testimone di nozze di Cassano? “Se me lo chiede…”

Pubblicato il 11 Maggio 2010 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, si dice pronto a fare il testimone di nozze per Antonio Cassano. Garrone sarà in prima fila al matrimonio fra il fantasista blucerchiato e la nuotatrice Carolina Marcialis, già fissato per il prossimo giugno a Santa Margherita Ligure.

Garrone ha aggiunto che di calciomercato, avvicendamenti in panchina e rivoluzioni ai vertici della società si parlerà solo a partire da lunedì 17 maggio, dopo la sfida contro il Napoli: “Oggi abbiamo i possibili scenari, lunedì avremo la scena reale, in base alla quale ci muoveremo sul mercato. E’ ovvio che sarà allestita una squadra differente a seconda di quali saranno gli obiettivi in Europa”.

Anche sul futuro dell’allenatore Delneri, al di là delle voci che lo danno in partenza per la Juventus, non c’é nessuna conferma ufficiale: “Anche di questo si parlerà la settimana prossima” ha detto Garrone, che ha scelto invece sfumature polemiche sul probabile addio dell’amministratore delegato Beppe Marotta, pronto a passare alla Juve. “Non so se ha già firmato. Anzi: se avete qualche notizia certa, telefonatemi – ha detto ironicamente – In tutte le mie aziende ho sempre scelto di delegare, ma quando questa delega non viene applicata la revoco. Delle decisioni di Marotta comunque non so veramente nulla”.