X

Sampdoria-Genoa

di admin |31 Maggio 2011 9:48

GENOVA- Sampdoria-Genoa: streaming diretta live in tempo reale.

È la partita che salva una stagione per entrambe le squadre: la Sampdoria sei mesi fa era la quarta forza del campionato e soprattutto aveva la Champions League, e successivamente l’Europa League, a portata di mano.

Oggi si trova ad appena 8 punti dalla zona retrocessione, ma con questa vittoria si porterebbe a soli 9 dall’Europa League, dove attualmente l’ultimo posto disponibile è occupato dalla Roma.

Il Genoa si trova nella stessa barca, con appena un punto in meno dei doriani, con la differenza di non aver avuto nessun impegno al di fuori del campionato quest’anno. Entrambe lottano per riprendersi, per dare a Genova quell’emozione che quest’anno è mancata, tra le follie di Garrone e le mosse non indovinate di Preziosi.

La Sampdoria si presenta con la stessa formazione che ha battuto il Bologna, senza fare turnover e confermando il nuovo schema di Di Carlo: Guberti agirà da mezzapunta dietro Biabiany e Maccarone, fresco del suo primo goal in campionato con la Sampdoria. A centrocampo agiranno come mediani di rottura Dessena, Palombo e Poli, cercando di spingere anche sulle fasce, che però verranno lasciate a Zauri e Ziegler.

In difesa conferme per Gasstaldello e Lucchini, che scenderà ancora con una maschera protettiva. Ancora indisponibili Pozzi, Semioli e Padalino.

Sampdoria-Genoa: streaming diretta live in tempo reale (CLICCA QUI PER VEDERLA)

Scelti per te