
Foto Ansa
San Siro al capolinea. “È chiaro che” dall’incontro con Inter e Milan che si è tenuto questa mattina “ne viene fuori una cosa molto evidente: il vecchio San Siro non lo vuole più nessuno. Quindi sarà un problema in più per il Comune“.
È la considerazione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dopo l’incontro con i club sul progetto del nuovo stadio.
San Siro, eutanasia di uno stadio
“Un passo alla volta, aspettiamo e vediamo il Milan cosa dirà – ha aggiunto a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Iulm -. Io sono amareggiato da sindaco, da cittadino, da tifoso ma era una cosa che avevamo ampiamente capito. Ripeto, sarà un problema in più per noi”.
Il sindaco Sala: “Non lo vuole più nessuno”
Lo stadio di San Siro secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, non è troppo caro per una sola squadra.
“No assolutamente, il problema non é il costo ma il problema sono i ricavi per cui le squadre ritengono di non poter realizzare quelli di cui hanno bisogno – ha spiegato il sindaco a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Iulm -.
Ormai San Siro a livello di libri vale talmente poco che il Comune potrebbe cederlo a una delle due squadre a un prezzo veramente quasi stracciato”. San Siro al capolinea non deve essere un dato di fatto ma solo una possibilità da scongiurare.