Schumacher: “Sto bene, forse torno in F1”

Michael Schumacher sul kart

Michael Schumacher apre la porta ad un suo clamoroso ritorno in Formula Uno. Questa volta però, non si tratta di indiscrezioni della stampa tedesca, ma di una dichiarazione dello stesso ex ferrarista.

«In questo momento penso solo alle gare con i kart – ha detto Schumacher – ma chi lo sa? Può succedere qualsiasi cosa». I dolori al collo che avevano impedito a Schumi di sostituire Felipe Massa alla guida della Ferrari nella stagione appena conclusa sembrano, quindi, andare meglio. E per Schumacher sembra più che possibile un clamoroso ritorno al volante non di una “rossa” ma della volante della nuova Mercedes Gp al fianco di Nico Rosberg.

Schumi, intanto si diletta sui kart, gareggiando proprio con il suo ex compagno di squadra alla Ferrari. Nel week end i piloti hanno partecipato all’ “International Challenge of the Stars” al kartodromo di Santa Catarina (Florianopolis), un evento benefico organizzato dal pilota brasiliano della Ferrari per il quinto anno di fila allo scopo di raccogliere fondi per organizzazioni benefiche locali.

Nella gara di sabato l’ha spuntata Schumacher con Massa terzo, domenica invece, vittoria del ferrarista con il tedesco subito dietro. Il trofeo, per sei punti, alla fine è andato al tedesco.

Gestione cookie