Serie A, Bari-Juventus 3-1: Meggiorini, Trezeguet, Barreto e Almiron gol

Campionato di Serie A, 16a giornata:

meraviglioso spettacolo sugli spalti ed in campo allo Stadio San  Nicola di Bari tra i padroni di casa e la Juventus di Ciro Ferrara.

Gli uomini di Ventura hanno giocato una gara di grandissima intensità.

Uno dei migliori in campo è stato Barreto. Grande prestazione da parte dell’attaccante brasiliano del Bari.

Con la sua vivacità mette in costante apprensione i difensori Cannavaro e Legrottaglie. Supera in scioltezza Cannavaro che lo atterra: calcio di rigore. Perfetta esecuzione e Bari sul 2-1.

Il gol del vantaggio, invece, porta la firma di Meggiorini. Grande gara da parte dell’attaccante del Bari.

L’ex bomber del Cittadella Padova realizza la seconda rete in campionato dopo quella messa a segno in occasione del 2-0 alla Lazio.

La Juventus era riuscita a pareggiare grazie alla rete di David Trezeguet. L’attaccante della Juventus è in un periodo di forma straordinario:

11 partite e 7 gol in Serie A. Replica l’ottima prova contro il Bayern Monaco di Louis Van Gaal. Nel secondo tempo la Juventus si guadagna un calcio di rigore per un fallo di Almiron su Fabio Grosso:

Diego sciupa tutto e calcia alle stelle. La Juventus si divora due occasioni da gol nitide con tiracci di Tiago. Almiron su assist di Alvarez realizza la rete del 3-1 con una magnifica sassata da fuori area di rigore.

Classifica 16ª giornata:

Inter35
Milan31
Juve30
Parma25
Bari24
Fiorentina24
Roma24
Genoa24
Napoli24
Sampdoria24
Cagliari23
Chievo21
Palermo20
Udinese18
Bologna16
Lazio13
Atalanta12
Livorno12
Catania9
Siena9

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie