Bari-Roma, Ventura: “Totti e Toni è tanta roba”

«Totti e Toni è tanta roba». L’allenatore del Bari, Giampiero Ventura, non usa mezzi termini nel presentare la sfida di sabato con la Roma. Una partita complicata per il Bari, che tra l’altro dovrà rinunciare a giocatori come Ranocchia, Almiron, Donati e Kutuzov.

«Se Totti sta bene può giocare ovunque e sicuramente la squadra ne guadagnerà sempre. Era il problema che aveva Luciano Spalletti: nel momento in cui Francesco giocava li davanti, faceva fare e faceva gol. Si era sempre chiesto se arretrandolo avesse le stesse possibilità di giocare a quel modo. Lo vedremo sabato. Certo che oltre a Totti, c’è anche Toni che è tanta roba».

«Ho visto che Toni – scrive Romanews.eu – è cresciuto tantissimo dal punto di vista fisico. Sta tornando il giocatore che è sempre stato. E quindi, avendo un frangiflutti come lui, Totti ha una bella possibilità di poter servire i compagni e di finalizzare allo stesso modo. Bisogna vedere se ha la voglia, credo che un pizzico di sacrificio in più forse sarà costretto a darlo per il ruolo che cambia rispetto a prima, però queste sono cose che solo il campo – conclude Ventura – il giocatore o l’allenatore può dire».

Gestione cookie