Serie A: Juventus-Inter domenica alle 20.45, Milan-Genoa alle 12.30. Date e orari recuperi Serie A: Juventus-Inter domenica alle 20.45, Milan-Genoa alle 12.30. Date e orari recuperi

Serie A: Juventus-Inter domenica alle 20.45, Milan-Genoa alle 12.30. Date e orari recuperi

Serie A: Juventus-Inter domenica alle 20.45, Milan-Genoa alle 12.30. Date e orari recuperi
Serie A: Juventus-Inter domenica alle 20.45, Milan-Genoa alle 12.30. Date e orari recuperi (foto Ansa)

ROMA – Manca ancora l’ufficialità ma La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni prese dalla Lega A. Il prossimo turno di campionato dovrebbe slittare per dare spazio ai recuperi delle partite che erano state rinviate per l’emergenza del coronavirus. Tutte le gare verranno disputate a porte chiuse. 

Serie A, Juventus-Inter domenica sera. Milan-Genoa il lunch match. 

Questo dovrebbe essere il programma del prossimo weekend di Serie A: Sampdoria-Verona, sabato sera, mentre domenica tocca a Milan-Genoa alle 12.30, poi Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle 15, quindi Udinese-Fiorentina alle 18 e il gran finale con Juve-Inter alle 20.45.

Al termine dell’assemblea straordinaria della Lega A, Marotta aveva anticipato questa possibilità ma aveva lasciato ancora dei dubbi parlando anche in un possibile spostamento della partita a lunedì: “Juventus-Inter? O si gioca di domenica, con lo slittamento del prossimo turno di campionato, o si gioca di lunedì”.

“Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l’unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando. Il Consiglio di Lega ha ratificato la proposta delle 20 società, che è quello di riprendere le partite sospese. Questa al momento è la situazione.

Quando si giocherà Juventus-Inter? Si dovrebbe giocare domenica o lunedì. in un momento di grande emergenza del paese, con gravissimi problemi di salute davanti a noi, dobbiamo assolutamente prendere coscienza di questo fatto e nel nostro ambito calcistico è evidente che il tentativo – ha concluso Marotta – è quello di portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo”.

Gestione cookie