Serie A, Lazio-Bari: probabili formazioni in diretta

Pedro Kamata

Campionato di Serie A, 28a giornata. Diamo  un’occhiata alle probabili formazioni live della partita tra Lazio-Bari:

Lazio: Reja scopre le carte e nel test contro lo Zagarolo vinto per 6-0 (due gol di Zarate, a segno anche Kolarov, Cruz, Stendardo e Firmani) ha schierato Dias e Biava dal 1′ nel 3-5-2 al posto di Stendardo e Siviglia.

E’ questa l’ultima idea del tecnico di Gorizia. Contro il Bari, dunque, al centro si posizionerà il difensore brasiliano, sul centro-destra giostrerà l’ex Genoa, mentre sul centro-sinistra agirà Radu.

Matuzalem sembra aver vinto il ballottaggio con Mauri sul centro-sinistra della mediana. Gli altri interpreti del centrocampo saranno Brocchi, e Ledesma, con Lichtsteiner e Kolarov sulle corsie.

In attacco Rocchi-Floccari. Qualche preoccupazione per Muslera, rimasto a riposo a scopo precauzionale. Sugli spalti, assieme ai tifosi, lo squalificato Zarate.

Bari: Il tecnico Giampiero Ventura ha potuto constatare i progressi del mediano Gazzi, ritornato a lavorare in gruppo anche se all’Olimpico cederà la maglia da titolare al compagno di reparto Donati.

Ha svolto lavoro differenziato il laterale Rivas: l’argentino è acciaccato da dieci giorni per una distorsione al ginocchio destro.

Assente all’allenamento di giovedì Meggiorini: l’attaccante veneto tornerà stasera da Forlì dove sta curando una infiammazione all’anca.

Con la Lazio potrebbe andare regolarmente in panchina. Altra pedina mancante Barreto, per un problema ai flessori.

Gestione cookie