X

Sculli lancia la Lazio: 1-0 al Parma

di admin |6 Novembre 2011 17:15

Hernanes (LaPresse)

ROMA  – Lazio-Parma 1-0 Gol: Giuseppe Sculli 85′ (L).

La Lazio ha vinto 1-0 contro il Parma allo Stadio Olimpico di Roma. La rete della vittoria biancoceleste è stata realizzata da Giuseppe Sculli dopo una conclusione sporca di Libor Kozak.

Gabriele Sandri – La Lazio gioca nel ricordo di Gabriele Sandri, il tifoso biancoceleste ucciso un anno fa, l’11 novembre 2007 a Badia al Pino da un agente della stradale. A quattro anni di distanza i due club hanno deciso di scendere in campo all’Olimpico con il logo della Fondazione “Gabriele Sandri”.

Stadio – Non c’è il tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma. Vasta presenza di tifosi laziali nonostante le avverse condizioni climatiche: pioggia e vento. Pochi ma rumorosi i sostenitori del Parma.

Tattica -Edy Reja, allenatore della Lazio, schiera la sua squadra con un rodato 4-3-1-2. Fiducia per Federico Marchetti tra i pali. Franco Colomba, allenatore del Parma, opta per un difensivo 4-4-1-1.

Il momento delle due squadre – La Lazio sta attraversando un ottimo momento di forma. La formazione di Edy Reja sta lottando per lo scudetto con Udinese, Juventus e Milan. Il Parma invece è alla ricerca disperata di punti salvezza.

Le formazioni:

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cissè A disp.: Bizzarri, Stankevicius, Biava, Cana, Sculli, Rocchi, Kozak. All.: Reja

Squalificati: nessuno Indisponibili: Gonzalez, Matuzalem, Mauri

Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, A.Lucarelli, Paletta, Gobbi; Biabiany, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Pellè A disp.: Pavarini, Feltscher, Blasi, Musacci, Valiani, Valdes, Crespo. All.: Colomba

Squalificati: nessuno Indisponibili: Floccari, Jadid

Scelti per te