Serie A: Roma-Siena, Milan-Livorno e Juventus-Lazio i big match

Pubblicato il 31 Gennaio 2010 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA

Roma-Siena alle ore 15

Campionato Serie A, 22a giornata: Roma-Siena e Milan-Livorno accendono il pomeriggio calcistico; la partita tra Parma-Inter è stata rinviata al 10 febbraio per neve.

Allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi affrontano il Siena in un autentico “testa-coda”. I toscani sono in grandissima difficoltà e cercano preziosi punti salvezza.

Nella Roma l’attacco sarà affidato esclusivamente all’attaccante Julio Baptista. Stefano Okaka è pronto a subentrare dalla panchina.

Il Milan cerca il rilancio in Serie A contro il Livorno di Serse Cosmi. I rossoneri dovranno fare a meno di Alessandro Nesta.

I toscani cercano l’impresa a San Siro per ottenere preziosissimi punti salvezza. Cristiano Lucarelli cercherà il gol del riscatto.

Catania-Udinese e Chievo-Bologna sono due interessantissime sfide salvezza. I siciliani sono reduci dal ko in Coppa Italia, l’Udinese si è qualificata alle semifinali di questa competizione.

Chievo e Bologna sono due delle formazioni che esprimono il migliore gioco offensivo della Serie A. Gravi lacune difensive.

Sampdoria-Atalanta completa la giornata calcistica pomeridiana di Serie A. Super posticipo tra Juventus e Lazio. Nei bianconeri esordio di Alberto Zaccheroni.

Classifica 22ª giornata:

Inter 49
Milan 40
Roma 38
Napoli 38
Palermo 34
Juve 33
Bari 32
Genoa 32
Cagliari 31
Fiorentina 30
Sampdoria 30
Parma 29
Chievo 28
Bologna 23
Lazio 21
Livorno 21
Udinese 20
Catania 19
Atalanta 17
Siena 13