Serie A, Siena-Inter: il vostro pronostico

[poll id=”54″]

Josè Mourinho

Notiziario di Siena-Inter. SIENA: SEI RETI ALLA COLLIGIANA NEL TEST DEL GIOVEDI’ Sei reti per il Siena nell’amichevole disputata contro la Colligiana.

Per i bianconeri sono andati a segno Calaiò su rigore, Reginaldo, Rossettini, Fini, Ghezzal e Maccarone. Non hanno preso parte alla sfida Pratali, colpito da una tonsillite, e il portiere di riserva Pegolo, afflitto da un problema al polpaccio.

E’ rientrato in gruppo Vergassola che aveva saltato gli allenamenti dei due giorni precedenti. Domani è in programma l’ultimo allenamento prima della partita con l’Inter: sabato, come consuetudine, non è prevista alcuna seduta di lavoro ma soltanto il ritrovo in albergo per il ritiro prepartita.

INTER: VERSO SIENA CON DUBBI SNEIJDER E LUCIO Salvo Cordoba e Santon, José Mourinho ha praticamente tutta l’Inter a disposizione per l’ultima e decisiva giornata di campionato. I 90′ di Siena valgono lo scudetto, ma la finale di Champions League è lontana solo una settimana.

Il portoghese dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile, tenendo conto però degli acciacchi di Lucio e Sneijder. Entrambi sono arruolabili ma non certi di partire dall’inizio.

In difesa è pronto a giocare Materazzi, mentre Stankovic potrebbe prendere il posto dell’olandese, alle spalle di un tridente con Etòo, Milito e Balotelli

Gestione cookie