Serie B, AlbinoLeffe-Piacenza

Serie B, AlbinoLeffe-Piacenza: streaming diretta live in tempo reale online (il link per la diretta in fondo all’articolo)

Il Piacenza è una squadra da prendere con le molle, anche se in questo momento è ultima in classifica con 17 punti insieme a quattro squadre, allenata dal nostro ex mister Armando Madonna.

Nelle ultime partite ha giocato col 4-3-1-2 o con il 4-3-2-1, comunque mostrando sempre grande padronanza del campo.

In porta gioca Cassano, portiere che nell’ultima stagione a Reggio Calabria ha avuto qualche problema; in difesa giocano, da destra verso sinistra, Mei, Conteh, Zammuto e Anaclerio: la difesa è guidata da Conteh, giocatore di grande personalità vista anche la sua militanza nella serie maggiore.

A centrocampo il Piacenza gioca a tre, con Catinali a dirigere il reparto con interni due giocatori giovani come Bianchi e Marchi, bravi a buttarsi negli spazi; due trequartisti, Guzman e Piccolo, pedine molto importanti nello scacchiere di Madonna, che prevede un’unica punta: Cacia quest’anno sta facendo vedere grandi cose, soprattutto in zona gol visti i dieci già segnati. In panchina c’è anche Graffiedi, che è un giocatore molto importante soprattutto quando mister Madonna vuol giocare con le due punte.

E poi non dimentichiamo Volpi, giocatore molto importante che, quando subentra dalla panchina, può cambiare la partita con le sue grandi punizioni. Ci sono altri elementi di grande spessore come Bini, Mandorlini, Sbaffo, Guerra, Tremolada e Calderoni.

Serie B, AlbinoLeffe-Piacenza: streaming diretta live in tempo reale online cliccando qui.

Gestione cookie