Serie B: Grosseto sempre più in alto, cade il Sassuolo

E’ la giornata del Grosseto. I toscani battono 2-1 il Modena fuori casa (Pinilla e Esposito), riscavalcano il Brescia al terzo posto in classifica e mettono nel mirino il Sassuolo (secondo), contro ogni pronostico messo al tappeto dal Mantova penultimo.

Giornata poco esaltante anche per il penalizzato Ancona, in casa fermato sul 2-2 dal Padova (per i marchigiani doppietta di Mastronunzio).

Torna a sorridere il Frosinone, che ferma la corsa dell’Empoli verso la zona playoff. 3-1 il risultato per la squadra di Moriero, in gol con Mazzeo, Troianiello e Basso.

Piacenza-Albinoleffe 1-0: decide Sivakov.

Negli anticipi delle 14 il Gallipoli è stato travolto 5-0 dal Vicenza. Dopo il successo della settimana scorsa sul Sassuolo ci si aspettava un nuovo risultato positivo, ma la squadra di Giannini ha compromesso tutto con un primo tempo da dimenticare, chiuso sotto di quattro gol.

Stessa sorte era toccata al Torino, sconfitto 3-2 in casa dalla Salernitana ultima in classifica. E alla Reggina,battuta 1-0 in trasferta dal Cittadella. A decidere la partita una rete di Bellazzini al 34′ della ripresa. Nessun gol in Triestina-Cesena.

Venerdì il Brescia aveva battuto 2-1 l’Ascoli in casa, lunedì il posticipo Crotone-Lecce.

Gestione cookie