Serie B, Piacenza-Pescara

PIACENZA- Serie B, Piacenza-Pescara: streaming live diretta online

Per quanto riguarda la formazione, a grandi linee il tecnico Eusebio Di Francesco dovrebbe confermare lo stesso undici che sabato scorso ha superato per 1-0 il Crotone. Poche novità dettate soprattutto da alcuni recuperi importanti da infortuni e squalifiche. Con ogni probabilità verrà impiegato dal primo minuto Zanon, mentre Petterini è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Dopo più di un mese torna a completa disposizione del mister anche Nicco dopo l’infortunio, meno grave del previsto, occorsogli in Pescara-Reggina del 5 marzo. Proseguono nel lavoro differenziato invece Tognozzi, Sembroni e Cascione. Guaio alla caviglia invece per Giacomelli, che verrà valutato meglio la settimana prossima.

La gara di Piacenza è la prima di 2 partite consecutive lontane dall’Adriatico: «in trasferta in fatto di risultati non abbiamo certo brillato in questa stagione – racconta il tecnico Eusebio Di Francesco – «ora pensiamo al Piacenza. Dobbiamo risolvere i problemi che abbiamo in trasferta perché sarebbe fondamentale per la nostra classifica guadagnare 3 punti. Il Piacenza è una buona squadra e lì davanti Cacia è sicuramente tra i più temibili».

A Piacenza Eusebio Di Francesco sarà il grande ex dopo aver vestito la maglia biancorossa per 5 stagioni, dal 1995 al 1997 e dal 2001 al 2003 con 128 partite e 17 gol all’attivo: «è sempre un’emozione tornare a Piacenza. La città e la squadra mi hanno dato tantissimo e sono ancora legato a tutto l’ambiente del Piacenza. Devo molto a loro ed è chiaro che per me sarà una partita particolare».

«A Piacenza ho lasciato tanti amici» – conclude Di Francesco – «e certamente sarò grato sempre a questa città».

Sempre per quanto riguarda la partita di Piacenza, sono in vendita da giorni i tagliandi per il settore ospiti al costo unitario di 11,50 euro. Come da normativa vigente i biglietti del settore ospiti saranno venduti soltanto ai possessori della tessera del tifoso.

Piacenza Pescara, calcio d’inizio allo stadio Garilli di Piacenza, verrà diretta da Velotto. Guardalinee Vivenzi e Santuari.

Serie B, Piacenza-Pescara: streaming live diretta online SEGUILA QUI

Gestione cookie