Shevchenko: “Finché resta Berlusconi sarà un grande Milan”

Pubblicato il 25 Giugno 2010 - 13:41 OLTRE 6 MESI FA

E’ venuto ”solo per fare un saluto a Galliani e alla societa”, e quindi il breve passaggio di Andriy Shevchenko nella sede del Milan di via Turati non deve far pensare a un suo clamoroso ritorno in maglia rossonera. Shevchenko continua comunque a riservare belle parole alla sua ex squadra, augurandole ”che possa fare bene in Champions”.

L’attaccante ucraino si è detto ”felice di aver giocato al Milan”, ”dove ho avuto grandi soddisfazioni, ma ormai ho fatto la mia parte. Ora sono in Ucraina e voglio finire la carriera al prossimo Europeo”.

Sul futuro della squadra rossonera Shevchenko ha detto che ”finché ci sarà Berlusconi, il Milan resterà il Milan”, mentre su Kaladze ancora non ha fornito indicazioni: ”L’ho sentito – ha detto Shevcenko – ma non so cosa voglia fare. Ha vissuto un anno difficile, ma è un grande giocatore. A lui servono solo tempo e spazio”.

”Ho vissuto male l’uscita della nazionale di Lippi dalla competizione”. Ha detto poi Andriy Shevchenko parlando dei mondiali. L’ex stella del Milan ha pero’ aggiunto di sentirsi ”sicuro che l’Italia sapra’ risollevarsi in fretta”.