Si+spoglia+in+diretta%2C+scatti+incredibili%3A+fan+rimasti+senza+parole
blitzquotidianoit
/sport/si-spoglia-in-diretta-scatti-incredibili-fan-rimasti-senza-parole-3657256/amp/
Sport

Si spoglia in diretta, scatti incredibili: fan rimasti senza parole

Fan increduli davanti allo spettacolo offerto dalla nota showgirl: si spoglia completamente in un video, c’è da restare senza parole

Difficile non restare ammirati dalla bellezza sprigionata dalla nota showgirl nell’ultima apparizione social. Il palcoscenico per l’ultimo ‘spettacolo’ fornito da Belen Rodriguez è d’eccezione: Palazzo Visconti, storica residenza milanese.

È lì che la bella argentina ha girato l’ultimo spot con una sequenza video che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Le immagini valgono più di cento parole anche se i commenti si sprecano dopo la visione di Belen Rodriguez quasi completamente nuda. A nascondere il suo prorompente fisico soltanto un completino intimo che non è sufficiente per ricoprire il lato B della donna che rapisce subito i fan.

Come detto, le ultime immagini pubblicate da Belen, per reclamizzare il lip gloss della linea di make up che da qualche mese sta promuovendo, hanno fatto centro. I numeri parlano per lei: centosessantamila cuoricini, oltre settemila commenti.  Tutti o quasi si concentrano sulla bellezza di Belen che dimostra ancora una volta di sapere alla perfezione come far parlare di sé. Lo fa con naturalezza, così come naturale è la sua bellezza che non è certo nascosta nelle immagini pubblicate sui social.

Belen Rodriguez hot sui social: il video manda in delirio i fan

Da “sei stupenda” a “c’è poco da fare, resta la più bella“: Belen Rodriguez ha completamente mandato in delirio i fan con il video pubblicato su Instagram. Una valanga di complimenti per la showgirl argentina che rapisce con la sua sensualità: se voleva colpire nel segno con l’ultima réclame, ci è riuscita in pieno.

Belen Rodriguez hot sui social: il video manda in delirio i fan (Instagram) – Blitzquotidiano.it

Pochi secondi che conquistano tutti per la presentatrice che non ha mai nascosto la sua passione per il mondo del calcio. In passato ha svelato di tifare Napoli, una passione nata con la sua relazione con Stefano De Martino, con cui i rapporti sono cordiali dopo l’ennesima rottura. Più di recente, invece, è stata ad assistere ad una partita del figlio Santiago, 11 anni, che lo scorso anno ha giocato come portiere nella squadra dell’Alcione Milano.

Una tifosa d’eccezione a bordo campo che ha attirato gli sguardi dei papà, ma anche i complimenti di qualche mamma che ne ha parlato come di una donna “molto alla mano”. Di lei si parlerà anche in quest’occasione, dopo il video postato sui social e diventato virale in un batter d’occhio. Lo stesso occhio che più di qualche fan (per non dire tutti) ha lanciato sulle forme perfette di Belen Rodriguez.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Che tempo farà nei prossimi giorni: ciclone polare sull’Italia con pioggia e freddo

Che tempo farà nei prossimi giorni? E' in arrivo sull'Italia un ciclone polare che porterà…

17 minuti ago

Meno tasse a chi fa più figli. La misura è allo studio del ministro. L’emergenza demografica mette a rischio il sistema sociale

Meno tasse a chi fa più figli. È l’ultima proposta del ministro Giorgetti. In pratica…

46 minuti ago

Cosa succede se applichi del dentifricio sulla banana: il trucco che nessuno sa

Avete la curiosità di sapere cosa succede se si applica un po' di dentifricio sulla…

1 ora ago

Il video di Jon Bon Jovi che convince una donna a non gettarsi da un ponte di Nashville

Jon Bon Jovi ha convinto una donna a non gettarsi da un ponte nella città…

1 ora ago

Boccia bocciata dagli italiani: basta, non ne possiamo più, un grido da Cernobbio

Hanno pienamente ragione quelle persone che al cinquantesimo anniversario del Forum di Cernobbio hanno gridato…

2 ore ago

Sangiuliano-Boccia, Temptation Island e Stellantis, vantiamoci del nostro Made in Italy

L'Italia ormai è un futuro distopico realizzato. Forse in questo siamo davvero i numeri uno.…

2 ore ago