Super+sexy%2C+le+foto+non+ingannano%3A+il+dettaglio+scatena+i+fan
blitzquotidianoit
/sport/super-sexy-le-foto-non-ingannano-il-dettaglio-scatena-i-fan-3656278/amp/
Sport

Super sexy, le foto non ingannano: il dettaglio scatena i fan

Le foto super sexy direttamente sul campo di calcio, i tifosi vengono attratti da un dettaglio: i commenti dicono tutto.

È la signora del calcio in tv, ma anche la regina del mondo social. Diletta Leotta non è certo una donna che passa inosservata con il suo carico di sensualità. Gravidanza e matrimonio non hanno intaccato il suo fascino e la capacità di far sognare con i suoi scatti i tifosi di tutto il mondo. Oltre nove milioni di fan su Instagram, piattaforma dove la presentatrice incanta con le sue foto seducenti e provoca con scatti sexy con uno degli ultimi in bikini.

La bella siciliana ha aggiornato i propri follower durante tutta l’estate con immagini che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione: costumi super sexy a mettere in risalto le sue forme e il fisico scolpito anche dal duro allenamento per tenersi in forma. Ora però le vacanze sono terminate e anche per la Leotta è arrivato il momento di tornare a lavoro.

Lo ha fatto seguendo le prime tre giornate della Serie A per DAZN, in attesa che inizi l’altra avventura che caratterizzerà la sua annata: la conduzione de La Talpa su Mediaset. Una novità che non andrà ad intaccare il suo impegno nel mondo del calcio, dove ormai da anni veste i panni della padrona di casa. E proprio su un campo di calcio che si è immortalata per i suoi ultimi scatti postati su Instagram, mandando letteralmente in tilt i fan.

Diletta Leotta incanta: il dettaglio manda in tilt i fan

Un vestitino corto di jeans ne esalta la bellezza mentre passeggia sul terreno di gioco. Il palcoscenico dell’ultimo scatto di Diletta Leotta è l’Allianz Stadium dove la presentatrice ha seguito la partita tra Juventus e Roma.

Diletta Leotta incanta: il dettaglio manda in tilt i fan (Instagram) – Blitzquotidiano.it

Nelle immagini lo stadio è facilmente riconoscibile e questo ha letteralmente scatenato i follower, tanto che nei commenti si presta quasi più attenzione all’impianto di gioco che a lei. Oltre ai complimenti, infatti, molti fan hanno apprezzato lo sfondo scelto: “In questo stadio sei ancora più bella” scrive un utente, evidentemente tifoso della Juventus.

L’occasione è troppo ghiotta per non far uscire fuori la propria fede calcistica e così, oltre agli apprezzamenti, non manca qualche sfottò ironico. “Di brutto c’è solo lo stadio dietro, meravigliosa Diletta” scrive un utente e un altro dà un suggerimento: “Sei bella, ma con San Siro dietro lo saresti ancora di più“. In attesa di rivederla in campo, la Serie A tornerà a metà settembre, Diletta Leotta lascia il segno anche sui social.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Nuova sanatoria fiscale 2025, brutte notizie: stop al taglio dei debiti, quali alternative puoi usare

Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…

4 ore ago

Cosa si dice in TV, Rampelli: “Errore equiparare Netanyahu e Hamas”. Nardella: “La sentenza va applicata”

Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…

4 ore ago

La foto del giorno, palestinesi che pregano a Gaza sulle rovine di una moschea

La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…

4 ore ago

Salvini non vota Ursula? Nardella e De Luca in coro: “Meloni, chi è anti-italiano?”

Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…

5 ore ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Martina, la nuova tronista

Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…

6 ore ago

Il video del negozio di abbigliamento che usa delle modelle sui tapis roulant al posto dei manichini

Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…

6 ore ago