Svolta nei rapporti tra arbitri e tifosi. Da domenica 24 settembre, infatti, gli audio dei dialoghi tra i Var e gli arbitri saranno trasmessi, grazie ad un accordo appena firmato tra la FIGC e Dazn. Gli audio – per questioni regolamentari – sono quelli del turno precedente di campionato e andranno in onda nella trasmissione ‘Sunday night square’, nella quale saranno analizzati i casi più interessanti. Per l’esordio di questa novità sarà presente in studio il designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi.
La collaborazione tra FIGC, Dazn e AIA parte con la quinta giornata di Serie A quando le prime clip VAR ufficiali verranno commentate in diretta nel nuovo format “Open Var” di DAZN durante Sunday Night Square, subito dopo il posticipo domenicale Torino-Roma. Ospite in studio il designatore Gianluca Rocchi. I tifosi così potranno approfondire alcuni episodi arbitrali del campionato in corso con immagini e audio Var degli ufficiali di gara.
Il designatore arbitrale ricostruirà insieme alla squadra di DAZN i principali episodi di questa stagione calcistica. Non solo, ci sarà spazio anche per analizzare e approfondire – attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini – valutazioni e interpretazioni arbitrali definitive relative a quanto di più interessante raccolto sul campo durante le giornate di campionato.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…