Tennis. Pennetta, Schiavone, Williams: diretta tv su Sky

Serena Williams (LaPresse)

MILANO – Dopo tanti anni di assenza, il grande tennis torna a Milano per ‘La Grande Sfida’, un evento che vedra’ in campo quattro fra le più forti tenniste al mondo.

Due di queste sono italiane, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, che si esibiranno al Mediolanum Forum insieme alle sorelle americane Serena e Venus Williams. Sara’ Sky Sport 2 HD a trasmettere la kermesse milanese in diretta esclusiva e in Alta Definizione, a partire dalle 15, con un ricco e interessante pre partita, che introdurrà i match di giornata, con il primo che inizierà alle 15.30.

La formula prevede due singolari, cui farà seguito il doppio. Poi, gli ultimi due singolari, a parti invertite. Per Sky Sport, la “Grande Sfida” sarà seguita da una squadra tutta al femminile: Elena Pero alla telecronaca, mentre il commento sarà affidato a tre ex tenniste azzurre, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Laura Golarsa. A bordo campo Dalila Setti. Gli studi pre partita saranno condotti da Tania Zamparo.

News ed interviste anche su Sky Sport 24 HD e, grazie alla nuova applicazione Sky Go, sarà possibile vedere l’evento in diretta sul proprio tablet. Sono infatti circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTg24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

Gestione cookie