Tessera del tifoso: Udinese tutto ok, ma mancano 1.500 card

Per la tessera del tifoso a Udine non ci sono problemi, anche se mancano 1.500 tagliandi. Lo ha confermato l’Udinese calcio. Coloro che hanno rinnovato l’abbonamento entro il 22 agosto ”troveranno le tessere nelle filiali della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia – ha detto Alberto Rigotto, responsabile amministrativo della società – con la quale siamo consorziati.

Gli altri 1.500 circa avranno un ‘documento sostitutivo’ per poter accedere allo stadio alla prima di sabato contro il Genoa”. Per agevolare i tifosi l’Udinese allestirà – a partire dalle nove del mattino e fino alle 18, ora d’inizio della partita – dei gazebo dove saranno distribuiti i documenti sostitutivi della tessera che poi sarà possibile ritirare presso le filiali della Cassa di risparmio.

”Due cose raccomandiamo – ha concluso Rigotto – e cioè che i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento entro il 22 vadano alle filiali della Cassa di Risparmio in tempo e che sabato i 1.500 sprovvisti accedano allo stadio Friuli non all’ultimo momento. Così si eviteranno code inutili”.

Gestione cookie