Massimo Ferrero, età, vita privata, moglie, figli: tutto quello che c'è da sapere sul presidente della Samp Massimo Ferrero, età, vita privata, moglie, figli: tutto quello che c'è da sapere sul presidente della Samp

Tifoso della Roma a Ferrero: “Ti saluta Dzeko”. La risposta del patron della Sampdoria è esilarante VIDEO

ROMA – Simpatico siparietto tra un tifoso della Roma ed il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dopo il match di campionato tra giallorossi e blucerchiati.

Il tifoso della squadra capitolina ha preso in giro il vulcanico patron della Samp perché la Roma ha vinto per due a uno grazie ad una doppietta di Dzeko.

Ecco il siparietto tra il tifoso della Roma e Massimo Ferrero.

Tifoso della Roma: “A Ferrero, ti saluta Dzeko”. 

Massimo Ferrero: “Chi?”

Tifoso della Roma: “Edin…”.

Massimo Ferrero: “Ma vaff*nc*lo”.

Nel video si sente anche un amico di Ferrero dire: “Non lo conosciamo…”.

Roma-Sampdoria 2-1 con doppietta di uno scatenato Edin Dzeko.

Buona la prima per la Roma, altro ko per la Samp ma questa volta la prestazione è stata incoraggiante.

La Samp ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di uno a zero grazie ad una rete di Gabbiadini propiziata da un passaggio suicida di Diawara. Nonostante il vantaggio blucerchiato, la Roma aveva creato quattro occasioni da gol clamorose sventate da grandi parate di Audero.

Nel primo tempo, vanno segnalati il palo colpito da Jankto (su altro passaggio sbagliato dal disastroso Diawara) e la rete annullata dal var a Veretout per un fallo di mano di Perez.

Nella ripresa, Fonseca ha cambiato il volto del match inserendo Cristante, Pellegrini e Zappacosta al posto degli insufficienti Diawara, Pastore e Peres.

Cristante e Pellegrini hanno servito gli assist per la doppietta di Dzeko mentre Zappacosta ha risolto i problemi difensivi dei giallorossi.

E poi c’è Dzeko. Serata immensa per il bomber bosniaco che ha segnato due gol al volo da cineteca del calcio (uno con il destro e l’altro con il sinistro) (video YouTube).

Gestione cookie