Torino, Mazzarri torna ad allenare dopo il malore, oggi ha diretto l'allenamento Torino, Mazzarri torna ad allenare dopo il malore, oggi ha diretto l'allenamento

Torino, Mazzarri torna ad allenare dopo il malore, oggi ha diretto l’allenamento

Torino, Mazzarri torna ad allenare dopo il malore, oggi ha diretto l'allenamento
Torino, Mazzarri torna ad allenare dopo il malore, oggi ha diretto l’allenamento ANSA/GIORGIO BENVENUTI

TORINO – La paura è passata. Walter Mazzarri, a soli sei giorni dal malore che l’aveva portato al pronto soccorso in ospedale, è tornato sul campo. Oggi pomeriggio ha diretto il primo allenamento al ‘Filadelfia’ e domenica dovrebbe essere regolarmene al suo posto in panchina, in Torino-Genoa. La buona notizia è stata diffusa nel tardo pomeriggio dal club granata: “Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e da oggi ha regolarmente ripreso l’attività professionale”.

Il tecnico originario di San Vincenzo (Livorno), 57 anni, si era sentito male venerdì pomeriggio a Torino, la notizia del suo malore era stata data il giorno dopo. “Un malore di breve durata”, aveva precisato la società granata comunicando che l’allenatore era stato costretto a sospendere “temporaneamente, per precauzione” l’attività sportiva per sottoporsi a un controllo più approfondito.

A Cagliari, lunedì sera, nel posticipo di campionato, il Torino era stato guidato dal vice, Nicolò Frustalupi, che ha diretto i primi allenamenti di questa settimana fino a oggi, quando è ricomparso Mazzarri. “Il mister sta bene, oggi ha diretto l’allenamento e domenica dovrebbe essere in panchina – ha confermato il presidente granata Urbano Cairo – Dovrebbe fumare di meno ma l’ho visto bene e sono contento”.

Gestione cookie