Tottenham-Norwich, Krul pararigori grazie agli appunti sulla borraccia Tottenham-Norwich, Krul pararigori grazie agli appunti sulla borraccia

Tottenham-Norwich, Krul pararigori grazie agli appunti sulla borraccia

Tottenham-Norwich, Krul pararigori grazie agli appunti sulla borraccia
Tottenham-Norwich, Krul pararigori grazie agli appunti sulla borraccia (fermo immagine da video YouTube)

LONDRA (INGHILTERRA) – Mourinho eliminato dalla FA CUP. Stavolta lo “Special One” ha dovuto fare i conti con qualcuno più scaltro di lui. Si tratta del portiere del Norwich Timothy Michael Krul. L’estremo difensore olandese è stato il grande protagonista dei calci di rigore. I tempi regolamentari erano terminati sul risultato di uno a uno. Nella lotteria dagli undici metri, Krul ha parato due rigori eliminando il Tottenham dalla Coppa d’Inghilterra.

Le telecamere hanno svelato il suo segreto. Krul aveva degli appunti sui rigoristi del Tottenham sulla sua borraccia. Non è la prima volta che il portiere olandese si dimostra un fuoriclasse dagli undici metri. Nel corso di Olanda-Costa Rica, partita dei quarti di finale della Coppa del Mondo del 2014, Van Gaal lo inserì in campo al posto di Cillessen a pochi minuti dai calci di rigore.

La scelta del tecnico sembrò quantomeno singolare ma risultò vincente. La partita terminò sul risultato di zero a zero, Krul parò due calci di rigore al Costa Rica regalando all’Olanda la qualificazione alla semifinale di Coppa del Mondo. Anche ieri, Krul ha parato due rigori facendo sorridere il Norwich e beffando il Tottenham di Mourinho (video YouTube).

Gestione cookie