Calcio, Lazio e Genoa senza tifosi contro Atalanta e Roma. Tutti i divieti

Atalanta-Lazio e Roma-Genoa si giocheranno senza tifosi ospiti. Le partite di campionato, entrambe in programma il 17 gennaio, sono considerate ad alto rischio. In entrambi i casi la vendita dei biglietti, che saranno incedibili, sarà limitata alla regione in cui si gioca. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms).

Analoga misura è stata disposta per Grottaglie-Bitonto (serie D) del 10 gennaio, Progetto S.Elia-Sassari Torres (Dilettanti) del 17 e Due Torri-Acireale (Dilettanti) del 20.

Si svolgerà invece a porte chiuse la gara Arzanese-Monte di Procida (Dilettanti) del 10 gennaio. Per Pescara-Lanciano (Lega Pro) del 17 il Comitato ha invece determinato che la vendita dei biglietti per il settore ospiti sia riservata ai soli possessori della Tessera del tifoso e che la vendita dei tagliandi per gli altri settori sia riservata ai soli residenti nella provincia di Pescara.

Per gli incontri: Modena-Padova (serie B) del 16, vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite, incedibilità dello stesso e vendita dei biglietti per gli altri settori, il giorno della gara, ai soli residenti nella regione Emilia Romagna; Cavese-Verona Hellas (Lega Pro) del 17, vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite, incedibilità dello stesso e vendita dei biglietti per gli altri settori, il giorno della gara, ai soli residenti nella regione Campania; Foggia-Andria (Lega Pro) del 17, vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite, incedibilità dello stesso e vendita dei biglietti per gli altri settori, il giorno della gara, ai soli residenti nella provincia di Foggia.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie