Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2 Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

TRENTO VENEZIA streaming, TRENTO VENEZIA finale basket, TRENTO VENEZIA rai 2, TRENTO VENEZIA dove vedere, TRENTO VENEZIA diretta, TRENTO VENEZIA risultato, TRENTO VENEZIA serie, TRENTO VENEZIA calendario partite, TRENTO VENEZIA sky, TRENTO VENEZIA streaming gratis, TRENTO VENEZIA streaming dove, TRENTO VENEZIA a che ora, TRENTO VENEZIA skygo
Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2
Trento-Venezia STREAMING, la finale scudetto in diretta su Rai 2

TRENTO – Stasera, martedì 20 giugno, alle 21,15 si giocherà gara 6 della finale scudetto di basket Trento-Venezia. Venezia è in vantaggio (3-2) nella serie e stasera, in caso di vittoria, vincerebbe lo scudetto. Trento-Venezia si potrà vedere su Rai 2 e SkySport. Per guardare il match in streaming su Rai 2 clicca qui.

“Niente è ancora deciso – spiega il coach di Trento Maurizio Buscaglia – siamo chiamati a pareggiare la serie, come è già successo alcuni giorni fa quando eravamo sotto 1-2. Nel preparare Gara 6 dobbiamo stare attenti a non dare troppo peso a un singolo tiro che ci ha fatto perdere un match in cui avevamo fatto molto bene per 35-36 minuti, stando sempre avanti”.

“Tecnicamente parlando – aggiunge il coach bianconero – dovremo ritrovare la circolazione di palla e il post basso perché siamo stati, anche se in maniera efficace, molto perimetrali. Dobbiamo ritrovare il post basso di Gara 4 e poi focalizzarci sulle contromisure messe in campo da Venezia, come quando ha abbassato i quintetti per toglierci ritmo. In quei momenti dobbiamo essere capaci di far girare di più il pallone, a rischio di non essere brillanti e di fare anche qualche errore, ma quello che ci danneggia di più è la staticità. Nei momenti difficili dobbiamo far sì che si muovano maggiormente uomini e palla”.

Gestione cookie