UDINE – Udinese-Juventus, partita valida per la 21a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e potrà essere seguita anche in streaming su SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.
Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8), si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).
Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B, possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.
Cifre clamorose per l’Udinese in tema di rigori nel campionato 2014/15: nessuno a favore (come il Chievo), ben 7 contro (record solitario). L’Udinese non vince, in casa, in campionato, dal 26 ottobre scorso: 2-0 sull’Atalanta; poi bilancio di 2 pareggi e 3 sconfitte friulane. Juventus a porta chiusa, in gare ufficiali, da 303′:
ultima rete subita da Nenè al 57′ di Juventus-Hellas Verona 6-1 del 15 gennaio scorso, nel corso di una partita di coppa Italia. Poi si contano i restanti 33′ di quella gara e le intere contro Verona (4-0 in A), Chievo (2-0 in A) e Parma (1-0 in coppa Italia). Juventus imbattuta da 17 match ufficiali, con score di 12 successi e 5 pareggi. Ultima sconfitta bianconera a Genova contro i rossoblu di Gasperini, 0-1 in A, il 29 ottobre scorso. (ha collaborato Football Data).
Udinese-Juventus, foto LaPresse.