Udinese-Napoli, gol di Lasagna. Tifosi campani furiosi sui social: "Andremo in Serie B" Udinese-Napoli, gol di Lasagna. Tifosi campani furiosi sui social: "Andremo in Serie B"

Udinese-Napoli, gol di Lasagna. Tifosi campani furiosi sui social: “Andremo in Serie B”

Udinese-Napoli, gol di Lasagna. Tifosi campani furiosi sui social: "Andremo in Serie B"
Udinese-Napoli, la gioia di Lasagna dopo il gol (foto Ansa)

UDINE- Il Napoli è andato sotto anche ad Udine, per il gol segnato da Lasagna su assist di Fofana, avviando la protesta social dei tifosi campani. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, è in crisi in campionato dove è fuori dalla corsa scudetto, dalla zona Champions e persino da quella Europa League. Il Napoli è a 18 punti dall’Inter, a 16 punti dalla Juventus, a 10 punti dalla Lazio, a 9 punti dalla Roma e a otto punti da Cagliari e Atalanta. Distacchi inaccettabili per una squadra che avrebbe dovuto lottare per lo scudetto con Inter e Juventus. 

I tifosi hanno perso la pazienza e hanno iniziato a contestare pesantemente tutte le componenti del Napoli: calciatori, staff tecnico e proprietà. Ecco un riassunto dei loro post di protesta sui social network:

“Il calciomercato è stato fallimentare. Lozano è stato pagato moltissimo e non vale assolutamente quella cifra. Lozano non segna praticamente mai, sta facendo meglio di lui addirittura Llorente (che comunque è un calciatore palesemente a fine carriera…).

Anche in difesa ci siamo mossi malissimo, Manolas e Di Lorenzo si stanno rivelando due flop. Dietro solo Koulibaly regge la baracca, Manolas e Di Lorenzo commettono errori gravissimi, erano meglio i difensori dello scorso anno. I calciatori non si impegnano e si sono permessi anche di non andare in ritiro dopo il Salisburgo. Ancelotti non ne azzecca una, era molto meglio Sarri. Siamo allo sbando, di questo passo torneremo in Serie B…”.

Gestione cookie