UDINE, 29 OTT – Di Natale sì. Di Natale no. Di Natale forse. E' il tormentone in casa bianconera alla vigilia della sfida con il Palermo. Saltato il Napoli, il fuoriclasse bianconero è in dubbio anche contro i rosanero di domani benche' ieri si sia allenato apparendo anche in ottima forma. Guidolin lo ha provato in coppia con Floro Flores, lasciando intravedere una possibile coppia d'attacco titolare contro i siciliani.
Oggi, però, ha saltato la rifinitura. E Guidolin lancia previsioni funeste. "A questo momento Di Natale, per domani, non ce l'ho a disposizione. Devo sentire i medici". Eppure il capitano risulta nella lista dei 21 convocati per la gara di domani pomeriggio al Friuli.
Possibile, dunque, che il tecnico friulano stia facendo pretattica, accentuando magari un po' un problema reale. "Di Natale ha quel leggero fastidio alla gamba che lo affligge da una settimana – insiste il tecnico di Castelfranco Veneto – Altrimenti sarebbe stato a Napoli. E invece no. Ieri stava bene e oggi non si è allenato. Non siamo ancora alla fine".