Verona-Cesena: diretta tv e streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 4 Aprile 2015 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Verona-Cesena: diretta tv – streaming: dove vederla

Mandorlini nella foto LaPresse

ROMA – Verona-Cesena, partita valida per la 29a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Luca Toni ha segnato contro il Napoli i gol numero 32 e 33 in serie A con la casacca dell’Hellas Verona ed è a 2 soli passi dal diventare primatista all-time dei marcatori gialloblu in massima divisione. Al momento Toni è secondo, preceduto dal capolista Emiliano Mascetti, autore di 35 centri. Luigi Giorgi festeggia le 200 gare da professionista, sommando finora 71 gettoni in serie A, 91 in B, 26 in lega pro, 9 in coppa Italia e 2 in altri tornei post-season, con le casacche di Foligno, Ascoli, Novara, Siena, Palermo, Atalanta e Cesena. Esordio assoluto datato il 24 settembre 2006, serie C-2, Foligno-Rieti 0-0. Cesena 2014/15 in testa, in negativo, a tre classifiche della serie A: assieme all’Udinese è una delle due formazioni che ha subito più rigori (8 ciascuna), in solitario è la squadra che si è segnata più autoreti (4) e – sempre in solitario – è la formazione più distratta nei 15′ finali di gara: 13 le reti incassate dai bianconeri dal 76′ al 90′, inclusi recuperi (Ha collaborato Football Data). Foto LaPresse.