X

VIDEO Marc Marquez: 10 provocazioni a Valentino Rossi

di Emiliano Condò |27 Ottobre 2015 9:39

Marc Marquez: 10 provocazioni a Valentino Rossi

ROMA – Non una o due ma dieci. Ben 10 situazioni precedenti al contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez che ha causato la caduta dello spagnolo e la retrocessione in partenza all’ultimo posto del pilota italiano nell’ultimo e decisivo gran premio di MotoGp. Dieci situazioni in cui si vede sempre e costantemente Marquez avere dei comportamenti al limite del regolamento per dare fastidio al “dottore”.

Il video, pubblicato su Facebook, da “Revista puro motor” parla chiaro. Si vede Marquez che forza la traiettoria chiudendo in modo anomalo l’angolo a Rossi. Subito dopo si vede sempre Marquez togliere Rossi dalla traiettoria a bordo pista. Qualche secondo dopo è sempre Marquez che piega in modo repentino e anomalo obbligando Rossi a scartare e cambiare subito traiettoria.

Le dieci situazioni sono tutte al limite del regolamento. Non a caso Marquez non è stato penalizzato. Di certo, vederle tutte in sequenza e nel giro di pochi secondi (il filmato dura circa 3 minuti) fa capire perché Rossi si sia tanto innervosito con il pilota spagnolo.

10 situaciones previas a la caida de Marquez#PuroMotor Las 10 situaciones previas a la caída de Marquez en el MotoGP de Malasia.En PuroMotor nos dimos a la tarea de analizar segundo a segundo todas las situaciones previas a la caída de Marquez y tratar de resolver el gran tema del día ¿Es Rossi culpable o no?, esperamos que las tomas te ayuden a decidirlo. Para muchos Rossi ha sufrido un acoso constante por parte de Marquez por lo que están firmando una petición digital para que su sanción sea removida, si crees que Rossi no es culpable puedes visitar el link https://goo.gl/1pShar

Posted by Revista Puro Motor on Domenica 25 ottobre 2015

 

Scelti per te