VIDEO YOUTUBE – Psg-Real Madrid 0-0 highlights Champions

VIDEO YOUTUBE - Psg-Real Madrid 0-0 highlights Champions
Foto Ansa
PARIGI, FRANCIA – Finisce con un pareggio a reti inviolate la prima sfida tra le due favorite del gruppo A della Champions League, Paris Saint Germain e Real Madrid. Sotto gli occhi del Fenomeno Ronaldo a brillare di più nella prima frazione sono le merengues grazie ad una buona difesa e delle ottime ripartenze.

Nella ripresa il Psg è uscito un po’ di più dalla sua metà campo, ed ha sfiorato il goal con Lucas, subentrato in corso d’opera. Gli ingressi proprio del brasiliano e Pastore hanno dato verve alla manovra offensiva parigina, ma nel complesso gli ospiti sono stati più pericolosi. Nella gara delle stelle, di fatto, non ha brillato nessuno.

Anzi, le due squadre hanno avuto non poche difficoltà nella fase di costruzione: eloquente come gli attaccanti più attesi, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, non hanno avuto occasioni di rilievo a parte un doppio colpo di testa del portoghese al minuto 35′ e 36′. Nel complesso il Real Madrid che in fase difensiva ha riconquistato molti palloni può andar via da Parigi con il morale alto e godersi. Entrambe le squadre restano imbattute e in testa al gruppo A della massima competizione europea a quota 7 punti.

Video con gli highlights della partita da YouTube.

Gestione cookie