Vieri, addio calcio: “Non ho più voglia di giocare”. Melissa Satta: “Non dorme dal 2006”

«Non ho più voglia di giocare, e non sono tenttato nemmeno dall’estero». È quello che ha detto l’ex attaccante nerazzurro Christian Vieri, che oggi ha deposto davanti al giudice civile, nell’ambito della causa intentata contro Telecom e Inter, per una presunta attività di spionaggio avvenuta ai suoi danni.

La sua fidanzata Melissa Satta, anche lei ascoltata come testimone, nel corso della deposizione ha ricordato che Vieri, quando sui giornali scoppiò la vicenda delle intercettazioni, «faticava a dormire di notte, penso per l’ansia e la preoccupazione» e «tuttora manifesta problemi di insonnia».

Secondo quanto ricostruito dalla sua compagna, l’ex giocatore dell’Inter non prese farmaci per evitare problemi con il doping, ma si rivolse a un specialista, «un medico, uno psicologo, in relazione ai problemi di insonnia».

Inoltre, la Satta ha detto che «prima del settembre del 2006 uscivamo spesso, quasi tutte le sere e andavamo a feste, successivamente e anche oggi non lo facciamo più e comunque molto più di rado». Da quella data, la soubrette spiega che Vieri «è molto agitato, è “sul chi va là”» e manifesta ancora oggi il timore di essere seguito.

Gestione cookie