Villarreal-Bayer Leverkusen

VALENCIA- Villarreal-Bayer Leverkusen: streaming diretta live online in tempo reale.

Juan Carlos Garrido descrive la prospettiva di raggiungere i quarti di finale di UEFA Europa League come un grande incentivo e promette che, contro il Bayer 04 Leverkusen, il Villarreal CF darà tutto per realizzare un grande “sogno”.

La squadra di Garrido è in vantaggio per 3-2 grazie a una rimonta nella gara d’andata, con rete di Nilmar nel recupero. Ora, la squadra del tecnico 41enne è a 90 minuti da un posto ai quarti: “È una partita importantissima e un grande incentivo – commenta -. Raggiungere il turno successivo di un torneo importante come l’Europa League è fondamentale. Sono sicuro che la squadra darà il massimo in questa competizione impegnativa”.

“Sappiamo di poter conquistare un grande traguardo e daremo tutto per farcela. I giocatori hanno un grande sogno”. Il capitano Gonzalo ribadisce le parole del tecnico: “Siamo pronti, perché è una competizione molto importante. Recentemente siamo andati molto bene in Europa – aggiunge -. Non possiamo rilassarci. Il Bayer si farà avanti e dovremo rimanere concentrati per 90 minuti”.

Nonostante la sconfitta in extremis, il Leverkusen è fiducioso nella qualificazione. Il centrocampista Simon Rolfes cita ad esempio i buoni risultati esterni della squadra: “Siamo abituati a essere sotto pressione – commenta Rolfes -. Abbiamo dimostrato di essere particolarmente forti fuori casa, quindi perché non possiamo battere il Villarreal?”.

Villarreal-Bayer Leverkusen: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.

Gestione cookie