MILANO – Icardi-Inter, si va verso il rinnovo. La conferma arriva direttamente da Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro, che nella notte ha scritto su Twitter: ”Sono le 00.30 e io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo”, citando anche lo stesso Icardi nel tweet. Proseguono quindi le trattative per il rinnovo di contratto dell’attaccante argentino, il cui attuale accordo con i nerazzurri da circa 4,5 milioni di euro a stagione scadrà il 30 giugno 2021.
Marotta: “Ho letto il tweet di Wanda Nara e vi dico che…”
”Ho letto il tweet di Wanda, ma sono arrivato da pochissimo. Sono tematiche importanti, ne parleremo al momento giusto”. Il neo amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta commenta così le notizie riguardanti il possibile rinnovo di contratto di Mauro Icardi. ”È il nostro capitano e goleador, è un ottimo giocatore e a lui va il massimo del rispetto. Porteremo avanti la questione nel rispetto della controparte”, le parole di Marotta a Sky.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.
Visualizza questo post su InstagramAbout last Saturday ✨✨ Grazie @amenstyle per fare questa bellísima creazione speciale per me