Wayne Rooney, patente ritirata e servizi sociali: "Chiedo scusa a tutti" Wayne Rooney, patente ritirata e servizi sociali: "Chiedo scusa a tutti"

Wayne Rooney, patente ritirata e servizi sociali: “Chiedo scusa a tutti”

Wayne Rooney, patente ritirata e servizi sociali: "Chiedo scusa a tutti"
Wayne Rooney, patente ritirata e servizi sociali: “Chiedo scusa a tutti”

LONDRA – Wayne Rooney si è presentato questa mattina al tribunale di Stockport dopo che lo scorso 1 settembre era stato fermato ubriaco alla guida. La corte ha deciso di ritirare per 2 anni la patente dell’attaccante dell’Everton e di condannarlo a 100 ore di lavori socialmente utili.

“Voglio chiedere pubblicamente scusa per la mia mancanza di giudizio – ha scritto Rooney in un comunicato -, quello che ho fatto è completamente sbagliato. Ho già chiesto scusa alla mia famiglia, all’allenatore, al presidente e a tutti coloro che fanno parte dell’Everton. Voglio chiedere ancora scusa a tutti i tifosi dell’Everton e a chi mi ha seguito durante la carriera. Accetto la sentenza della corte”.

Una vicenza che si chiude dopo settimane di polemiche. A cominciare dalla moglie Coleen che avrebbe chiesto addirittura al marito di lasciare il calcio per il bene della famiglia. E continuando con Ronald Koeman, manager dell’Everton che in estate aveva scommesso su Wazza con la speranza che non ripetesse vecchi errori. “Mi ha molto deluso”, sono state le poche ma significative parole del tecnico olandese.

Gestione cookie