Alejandro Pozuelo segna gol da calcetto con cucchiaio alla Totti Alejandro Pozuelo segna gol da calcetto con cucchiaio alla Totti

Alejandro Pozuelo segna gol da calcetto con cucchiaio alla Totti

Alejandro Pozuelo segna gol da calcetto con cucchiaio alla Totti
Alejandro Pozuelo segna gol da calcetto con cucchiaio alla Totti

TORONTO – Alejandro Pozuelo ha già fatto dimenticare Sebastian Giovinco. Il nuovo calciatore del Toronto ha debuttato con una doppietta da cineteca nel 4-0 rifilato al New York City, ex squadra di Andrea Pirlo. Il fantasista spagnolo ha segnato con un cucchiaio su calcio di rigore e poi ha segnato un altro gol con un colpo da calcetto, un cucchiaio alla Francesco Totti anche su azione.

Alejandro Pozuelo, il nuovo Giovinco arriva dalla Spagna.

Alejandro Pozuelo è cresciuto calcisticamente nel Betis Siviglia, ha esordito da professionista proprio tra le file del club andaluso. In seguito si è trasferito allo Swansea City e al Rayo Vallecano.

Dal 2015 al 2019 ha militato nel Genk, mentre, nel 2019, è passato al Toronto, in MLS. All’esordio assoluto in campionato realizza una doppietta nel 4-0 contro il New York City, segnando un calcio di rigore con il cucchiaio.

Pozuelo è nato a Siviglia, in Spagna, il 20 settembre 1991. Pozuelo è alto 170 cm e pesa 63 kg. E’ un calciatore molto tecnico che può essere schierato in tutti i ruoli del centrocampo. Negli ultimi anni Pozuelo è stato schierato anche in attacco alla bisogna. Fisicamente non è un colosso ma è talmente tecnico che può giocare come “falso nueve” alla spagnola.

Grazie a questa doppietta, Pozuelo ha vinto il premio come miglior calciatore della Major League Soccer, massima divisione del calcio statunitense, della settimana. Lo spagnolo è stato preferito anche a Zlatan Ibrahimovic. Ecco il video YouTube con i due suoi cucchiai in Toronto-New York City 4-0. Il filmato è stato caricato su YouTube dalla Major League Soccer nel suo canale ufficiale.

Gestione cookie