VERONA, STADIO BENTEGODI – Tre a tre allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona tra il Chievo e l’As Roma. Decisiva la rete di Simone Pepe all’86’ assegnata grazie all’utilizzo della “goal line technology”.
La palla era entrata ma in primo momento l’arbitro Irrati di Pistoia non se ne era accorto. Poi è arrivata in suo aiuto la tecnologia che ha assegnato la rete del pareggio e del definitivo 3 a 3 al Chievo Verona di Rolando Maran.
“Anche oggi non posso dire niente ai ragazzi, anche se è ovvio che abbiamo buttato via due punti. Eravamo in vantaggio di due gol e non dovevamo concedere quello che abbiamo concesso. Avevamo delle assenze, ma con la squadra che ho messo in campo pensavo ugualmente di vincere”.
E’ un Rudi Garcia visibilmente non soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta la prestazione della Roma a Verona contro il Chievo. “Ora si gioca subito e dobbiamo pensare solo a recuperare – aggiunge Garcia -: avremo due squalificati e spero che l’infortunio a Salah non sia grave. Dobbiamo far girare la ruota della fortuna: i ragazzi erano tutti arrabbiati e io con loro, ma questa rabbia dobbiamo subito trasformarla in motivazione per la sfida con il Milan. Se non vogliamo perdere altro terreno dalle prime dobbiamo subito ripartire, con la voglia di vincere che comunque anche oggi ci ha contraddistinto”. Fra le poche note liete c’è stata la prova di Sadiq.
“Sono contento per Sadiq – sottolinea l’allenatore della Roma -: in questo momento è un giocatore che ci serve. Gioca con entusiasmo e fiducia, lotta e ha colpi interessanti”.
E le difficoltà evidenziate da Manolas? “Forse stavolta è stato un po’ sfortunato – risponde Garcia -, anche se non ha fatto errori clamorosi, ma ricordiamoci che è il nostro difensore più forte. Questa squadra arrivava da 4 partite senza subire gol, non dimentichiamolo: ci può stare che capiti che una volta non si faccia bene”.
VIDEO YOUTUBE Chievo-Roma, segna Pepe. Decide goal line technology.
Chievo – Roma 3-3 (Gol Pepe / 18. Hafta) Gol çizgisi teknolojisi sayesinde geçerli sayılan gol. pic.twitter.com/BOA6dOrQc7
— exp.® ✈️ (@exper_2) 12 Gennaio 2016